Una canzone di Cameron Avery

Noi diciamo "non corrisposto", che non è proprio una bellezza da mettere nei versi delle canzoni

(Craig Barritt/Getty Images for AG)

Attenzione, che dalla settimana prossima prendiamo due piccioni con una fava. Un piccione è che io stacco un po' dalla newsletter fino alla fine di agosto, mese in cui anche molti di voi leggono meno le mail. Il secondo piccione è che gli iscritti alle Canzoni sono diventati molti di più e per esempio più di tre quarti di voi non c'erano nelle prime settimane (e quelle Canzoni erano molto belle, tra l'altro).
Quindi fino alla fine di agosto la newsletter arriverà regolarmente ogni sera con le canzoni di quelle prime cinque settimane, che ve le meritate tutti. Poi da settembre ci rivediamo in diretta.
Oggi compie 75 anni Kim Carnes, di cui qui non si ricorda altro che quel pazzesco successo del 1981 - Bette Davis eyes - ma aveva fatto cose di notorietà americana sia prima che dopo. Divided hearts non era male, nel suo genere.
C'è un pezzo nuovo di Calvin Harris nella sua versione dj house in cui si fa chiamare "Love regenerator", e quando circola ancora della house music con quei pianoforti lì un po' mi commuovo sempre.
E c'è un disco nuovo dei Pretenders, a proposito di commozioni. Chrissie Hynde ha 68 anni.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.