Le prime pagine di oggi

Le conseguenze del voto delle regionali, la diffusione del nuovo coronavirus, e la proposta di Trump per Israele e Palestina

La maggior parte dei giornali di oggi si occupa in apertura di politica interna, con le conseguenze delle elezioni regionali di domenica in Emilia-Romagna e Calabria: le ipotesi di alleanze più strette fra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, le discussioni sui prossimi passi del governo, le voci di dissenso nel centrodestra sulla gestione della campagna elettorale da parte di Salvini, e i nomi dei possibili candidati alla guida del Movimento 5 Stelle. Altri giornali si occupano del nuovo coronavirus cinese e della possibilità che si organizzi il rimpatrio degli italiani bloccati in Cina per evitare la diffusione del virus, il Manifesto, Avvenire e l’Osservatore Romano titolano sulla proposta del presidente degli Stati Uniti Trump per risolvere il conflitto israelo-palestinese, e i giornali sportivi aprono sulla vittoria del Milan, che si qualifica alle semifinali di Coppa Italia battendo il Torino ai tempi supplementari.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.