Le prime pagine di oggi

L'incontro di Berlino sulla Libia, la manifestazione delle "sardine", e la Juventus aumenta il vantaggio in serie A

Le due notizie principali in apertura sui giornali di oggi sono l’incontro di Berlino sulla Libia, nel quale è stato raggiunto un primo accordo sul monitoraggio della tregua e sull’embargo alla vendita di armi, e la manifestazione di Bologna del movimento delle “sardine”. La Stampa intervista il segretario della CGIL Landini sulle pensioni, il Fatto presenta il voto di oggi al Senato sull’autorizzazione a procedere contro Salvini per la vicenda della nave Gregoretti, il Giornale apre sul pagamento tracciabile delle spese che si dovranno portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi, e i giornali sportivi titolano sull’allungo in testa alla classifica della Juventus, che ha battuto il Parma e portato a quattro i punti di vantaggio sull’Inter.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.