(FADEL SENNA/AFP/LaPresse)

Celebripost

Il cast di "Piccole Donne", Hugh Grant che fa campagna elettorale, Giorgio Armani e Julia Roberts, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

(FADEL SENNA/AFP/LaPresse)

Nei giorni scorsi l’attore Hugh Grant è andato a fare un po’ di campagna elettorale porta a porta per la candidata liberaldemocratica Luciana Berger in vista delle elezioni britanniche del prossimo 12 dicembre: chi è fan di Love Actually (la commedia romantica natalizia in cui Grant interpreta il primo ministro britannico) non potrà fare a meno di pensarci trovandolo in questa foto. Rimanendo sempre in tema di elezioni britanniche, tra le persone che valeva la pena fotografare c’è anche Jeremy Corbyn che indossa una giacca con un dettaglio che potrebbe sfuggirvi: al posto delle tradizionali righe da gessato ha la scritta “For the many not the few”, il principale slogan del partito laburista da quando ne è lui alla guida. Poi Giorgio Armani e Julia Roberts, il cast di Piccole Donne, David Beckham con un completo diciamo non esattamente sobrio e Melania Trump all’accensione dell’albero di Natale a Washington.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.