(AP Photo/Jacquelyn Martin)

Celebripost

Due illustri coetanei rappresentanti del Regno Unito, Samantha Cristoforetti, la famiglia reale monegasca e Millie Bobby Brown, tra le persone da fotografare in settimana

(AP Photo/Jacquelyn Martin)

Tra le prime persone che valeva la pena fotografare questa settimana ci sono due illustri e coetanei rappresentanti del Regno Unito, la regina Elisabetta e il divulgatore David Attenborough, una rappresentante del femminismo statunitense, Gloria Steinem, e un po’ della famiglia reale monegasca: la principessa Carolina, Beatrice Borromeo con il figlio e i principi Giacomo e Gabriella, tutti raccolti per la Giornata Nazionale del Principato di Monaco. Poi ci sono Michelle Obama nella reazione ammirata che tutti vorremmo ricevere quando diciamo che facciamo sport, l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti, il primo ministro britannico Boris Johnson con guantoni da pugilato pro-Brexit e Camilla di Cornovaglia impegnata in un saluto maori. Per finire, Millie Bobby Brown alle Nazioni Unite e la famiglia Kardashian-West dopo la messa.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.