• Sport
  • lunedì 18 novembre 2019

L’Italia ha battuto 9-1 l’Armenia nelle Qualificazioni agli Europei di calcio del 2020

La nazionale italiana di calcio ha battuto 9-1 l’Armenia nella sua ultima partita del turno di Qualificazioni agli Europei di calcio del 2020. La partita si è giocata allo stadio Renzo Barbera di Palermo e l’Italia, che si era già qualificata alla fase finale degli Europei con tre turni di anticipo, ha vinto il suo girone di qualificazione vincendo ognuna delle dieci partite giocate. L’Armenia invece, già prima della partita, non aveva più possibilità di qualificarsi agli Europei. Per l’Italia hanno segnato Ciro Immobile (due gol), Nicolò Zaniolo (due gol), Nicolò Barella, Alessandro Romagnoli, Jorginho, Riccardo Orsolini e Federico Chiesa.

(Alfredo Falcone - LaPresse)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.