(Emma McIntyre/Getty Images)

Celebripost

Matteo Salvini a cavallo, Marina Abramović, Billie Eilish, Kim Kardashian e Kanye West, tra quelli da fotografare in settimana

(Emma McIntyre/Getty Images)

Una delle cose più difficili che deve saper fare un leader è probabilmente mettersi in posa per il tradizionale saluto degli incontri dell’ASEAN (l’Associazione delle Nazioni del Sud-est asiatico), che prevede che ciascuno dia la mano al proprio vicino incrociando la destra sulla sinistra: la prima foto di questa raccolta fa capire bene il grado di goffaggine di cui stiamo parlando. Per il resto questa settimana valeva la pena fotografare la cantante Selena Gomez con la sorella di sei anni alla prima di Frozen 2, vestite uguali, la regina Elisabetta con una pala, Usain Bolt che sciabola una bottiglia di champagne e Keanu Reeves in compagnia della fidanzata Alexandra Grant, di cui si è molto parlato tra chi si interessa al gossip. Per finire Nigel Farage in guantoni da pugile, Matteo Salvini a cavallo e, tra quelli che non si vedono spesso, Marina Abramović e le tre attrici di Friends riunite in una foto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.