È in vendita la collezione disegnata dallo stilista Giambattista Valli per H&M

Da oggi, 7 novembre, è in vendita la collezione che lo stilista Giambattista Valli ha disegnato per H&M, la si può comprare in alcuni negozi (li trovate qui) e sul sito online. Giambattista Valli è uno stilista romano di alta moda, e la collezione che ha disegnato per l’azienda di abbigliamento economico è una delle più elaborate tra quelle nate dalla collaborazione tra H&M e importanti marchi e stilisti, come Karl Lagerfeld, Marni e Maison Margiela. La collezione è stata presentata con una sfilata a Roma il 24 ottobre ed è la prima disegnata da Valli con anche abiti da uomo e non solo da donna.

I prezzi vanno dai 399 euro del vestito in tulle rosso indossato nel video pubblicitario dalla modella Kendall Jenner (che online è già esaurito) ai 14,99 euro per due paia di calze da donna alte fino al ginocchio.

Abiti di Giambattista Valli per H&M, Berlino, 6 novembre 2019 (Sebastian Reuter/Getty Images for H&M)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.