Le prime pagine di oggi

La sentenza della Cassazione su "Mafia capitale", la manovra economica, e l'accordo fra Putin e Erdoğan sulla Siria

Ci sono notizie diverse in apertura sui giornali di oggi: alcuni si occupano ancora della manovra economica e dello stato di salute del governo, con le interviste di Repubblica al segretario del Partito Democratico Zingaretti e del Corriere al ministro della Giustizia Bonafede, altri aprono sulla sentenza della Cassazione nel processo “Mafia capitale”, che ha escluso il reato di associazione per delinquere di stampo mafioso per gli imputati condannati in appello. La Stampa segue le proteste e gli scontri in Cile, il Manifesto titola sull’accordo sulla Siria raggiunto nell’incontro fra Erdoğan e Putin, mentre i giornali sportivi aprono sulla vittoria della Juventus in Champions League sulla Lokomotiv Mosca grazie a due gol di Dybala.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.