• Sport
  • mercoledì 16 ottobre 2019

I Washington Nationals giocheranno le World Series della Major League

I Washington Nationals hanno vinto la finale della National League battendo in gara quattro dei playoff i St. Louis Cardinals. Si sono quindi qualificati alle World Series — le finali della Major League Baseball — dove incontreranno la vincente di New York Yankees-Houston Astros, serie attualmente sul 2-1 per Houston. I Washington Nationals non erano fra i più quotati ai playoff, ma dopo aver eliminato Milwaukee agli spareggi e a sorpresa i Los Angeles Dodgers nel primo turno, sono riusciti a vincere la serie contro St. Louis facendo il “cappotto”, cioè vincendo le prime quattro gare consecutivamente. Per i Nationals saranno le prime World Series della loro storia: l’ultima volta che Washington le ha ospitate, nel 1933, la squadra si chiamava ancora Senators.

(Rob Carr/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.