• Italia
  • sabato 21 settembre 2019

Un autista di autobus è stato aggredito ieri sera a Roma da otto ragazzi, che sono ancora ricercati

Venerdì sera c’è stata un’aggressione a Roma a bordo di un autobus della linea 46, compiuta da un gruppetto di otto ragazzi contro il conducente dell’autobus. Secondo la ricostruzione di Repubblica, durante il tragitto uno dei ragazzi avrebbe messo in azione la leva di emergenza delle porte, senza una ragione precisa. Quando il conducente è uscito dalla cabina per rimproverare il responsabile, gli otto ragazzi lo avrebbero aggredito, colpendolo più volte al volto. L’autista, di 56 anni, è stato poi trasportato al Policlinico Gemelli dove è stata fatta una prognosi di 30 giorni per una frattura al naso. La polizia sta ancora ricercando i responsabili dell’aggressione: uno di loro, scrivono i giornali, ha 17 anni ed è stato rintracciato in centro città.

Autobus fuori servizio a Roma (ANSA/ANGELO CARCONI)
TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.