• Cultura
  • mercoledì 18 settembre 2019

È stato diffuso il programma del festival di Internazionale a Ferrara

La rivista Internazionale ha diffuso il programma dell’edizione di quest’anno del festival Internazionale a Ferrara, che si terrà dal 4 al 6 ottobre. Come ogni anno ci saranno incontri con giornalisti di tutto il mondo, presentazioni di libri, mostre, proiezioni di documentari e una rassegna di audiodocumentari. Qui potete consultare il programma, giorno per giorno, mentre qui c’è la lista delle persone che parteciperanno, tra cui Marco Damilano, Jason Horowitz del New York Times, gli scrittori Domenico Starnone, Édouard Louis e Paul Mason e la regista Alice Rohrwacher. Ci sarà anche il giornalista del Post Luca Misculin, che parlerà di come si racconta l’Unione Europea sabato 5 alle 11.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.