• Mondo
  • lunedì 26 agosto 2019

Un elicottero e un aereo ultraleggero si sono scontrati a Maiorca, ci sono sette morti

Ieri mattina un elicottero e un aereo ultraleggero si sono scontrati mentre sorvolavano l’isola spagnola di Maiorca. Ci sono sette morti: El País scrive che nessuna delle persone a bordo dei due mezzi è sopravvissuta. A bordo dell’elicottero c’erano una famiglia tedesca e un pilota italiano, mentre sull’aereo c’erano due cittadini spagnoli. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita: alcuni testimoni hanno raccontato al País che le pale dell’elicottero hanno toccato un’ala dell’aereo, e poco dopo entrambi sono precipitati a terra in un’area nel nord dell’isola. Il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez ha twittato un messaggio di condoglianze per le famiglie dei morti.

(Incendios f.Baleares via AP)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.