• Italia
  • domenica 11 agosto 2019

Il 25 e il 26 agosto ci sarà un nuovo sciopero autostradale

Il 25 e il 26 agosto ci sarà un nuovo sciopero autostradale, simile a quello che c’è stato domenica 5 e lunedì 6 agosto. Lo sciopero è stato indetto dai sindacati FILT Cgil (Federazione Italiana Lavoratori Trasporti), FIT Cisl (Federazione Italiana Trasporti), Uiltrasporti, UGL Trasporti e Cisal (Confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori) «a seguito della rottura della trattativa per il rinnovo del contratto nazionale di settore e della necessità di proseguire la mobilitazione del personale dopo il primo sciopero».

Lo sciopero durerà alle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22 di domenica 25 agosto e dalle 22 di domenica 26 agosto fino alle 2 di lunedì 26 agosto. A scioperare saranno gli addetti ai caselli e il personale non turnista.

CARLO FERRAROANSA/TO

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.