• Italia
  • venerdì 9 agosto 2019

C’è stato un incendio in un grande capannone industriale a Faenza, non ci sono feriti

Nella notte tra giovedì e venerdì si è sviluppato un incendio in un grande capannone industriale a Faenza, dove ha sede la Lotras, che si occupa di logistica: non ci sono stati feriti. Nel capannone, ha scritto il Resto del Carlino, c’era del materiale vario, dalle ceramiche alla gomma, che è andato avanti a bruciare anche venerdì. Il sindaco di Faenza, Giovanni Malpezzi, ha invitato i cittadini a chiudere le finestre, non fare attività sportive all’aperto e non avvicinarsi al capannone. Raccomandazioni simili sono state fatte dal comune di Ravenna, che si trova a una quarantina di chilometri da Faenza, e dalla Protezione Civile.

L’incendio nel magazzino di logistica della Lotras a Faenza, 9 agosto 2019
(ANSA/US VIGILI DEL FUOCO)

L’incendio nel magazzino di logistica della Lotras a Faenza, 9 agosto 2019
(ANSA/US VIGILI DEL FUOCO)

L’incendio nel magazzino di logistica della Lotras a Faenza, 9 agosto 2019 (ANSA/US VIGILI DEL FUOCO)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.