(ANSA/RICCARDO ANTIMIANI)

Celebripost

Quentin Tarantino a Mosca, il principe George sdentato e Matt Damon con Chewbecca, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

(ANSA/RICCARDO ANTIMIANI)

Anche la raccolta di chi valeva la pena fotografare questa settimana risente del clima vacanziero: c’è la famiglia reale spagnola a Maiorca che si fa fotografare davanti al Miramare come un qualsiasi gruppo di turisti, e simili a scatti in posa sembrano anche quelli dell’attrice Margot Robbie e del regista Quentin Tarantino al photocall di C’era una volta a… Hollywood, la prima sullo sfondo di San Pietro a Roma, il secondo della Piazza Rossa a Mosca. The Rock si fa asciugare il sudore dagli assistenti per il caldo e la ressa dei fan, Jared Leto si scatena su un palco spagnolo ed è arrivato anche in Regno Unito Dolor y Gloria, il film di Pedro Almodóvar: lo ha presentato lui stesso a Londra insieme agli attori Penélope Cruz e Antonio Banderas, tutti vestiti con qualcosa da copiare. A proposito di copie: Joe Biden ha sfoggiato calzini con sopra cagnolini, una moda iniziata dal primo ministro canadese Justin Trudeau, che qui appare al gay pride di Vancouver insieme a tutta la famiglia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.