• Sport
  • giovedì 18 luglio 2019

Dal primo agosto su DAZN si potrà vedere anche Eurosport

Dal primo agosto sarà possibile vedere sulla piattaforma di eventi sportivi in streaming DAZN anche i canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD, attualmente visibili su Sky e su Eurosport Player online. L’accordo è stato raggiunto da Perform, la società che possiede DAZN, con Discovery, quella che controlla Eurosport, e riguarderà Italia, Austria, Germania e Spagna.

Nel pacchetto di Eurosport sono compresi Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di Spagna e le grandi classiche del ciclismo, tornei di tennis come Australian Open, Roland Garros e US Open, le partite della Serie A italiana di basket e l’Eurolega, la Formula E, la 24 Ore di Le Mans e il campionato WTCR di motori. Eurosport possiede inoltre i diritti delle Olimpiadi di Tokyo 2020, Pechino 2022 e Parigi 2024. L’attuale abbonamento a DAZN in Italia, che costa 9,99 euro al mese, include 3 partite per ogni giornata di Serie A di calcio, tutta la Serie B, e le partite di Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL Cup, Eredivisie, Copa Libertadores, oltre che sport motoristici, la NFL di football americano e la MLB di baseball. L’aggiunta di Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD non prevederà un aumento del costo dell’abbonamento.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.