• Sport
  • venerdì 12 luglio 2019

Il Barcellona ha comprato Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid

La squadra di calcio del Barcellona ha annunciato di aver comprato l’attaccante francese Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid. Nel comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito, il Barcellona ha fatto sapere di aver pagato la clausola rescissoria prevista dal contratto di Griezmann, dal valore di 120 milioni di euro: significa che l’Atletico Madrid non ha potuto accettare o respingere l’offerta. Griezmann ha firmato un contratto col Barcellona per le prossime cinque stagioni, in cui è stata inclusa una clausola rescissoria da 800 milioni di euro.

Griezmann ha 28 anni ed è uno degli attaccanti più forti al mondo. Nella sua carriera ha vinto fra le altre cose un Mondiale con la nazionale francese e un’Europa League con l’Atletico Madrid. Da tempo si parlava di un suo imminente trasferimento al Barcellona.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.