L'ex calciatore David Beckham (44) con la figlia Harper (7) alla partita di calcio dei Mondiali femminili tra Norvegia e Inghilterra, a Le Havre, in Francia, 27 giugno 2019 (Alex Grimm/Getty Images)

Celebripost

Rihanna, Buzz Aldrin, Chiara Ferragni e David Beckham con la figlia ai Mondiali di calcio femminile, tra chi meritava di essere fotografato in settimana

L'ex calciatore David Beckham (44) con la figlia Harper (7) alla partita di calcio dei Mondiali femminili tra Norvegia e Inghilterra, a Le Havre, in Francia, 27 giugno 2019 (Alex Grimm/Getty Images)

È estate per tutti, anche per i famosi che latitano in un momento non particolarmente ricco di prime e festival cinematografici. Quello di Monaco resiste e ha per ospite Jesse Eisenberg, che non si vedeva da un po’ e sembra, come al solito, un po’ a disagio, mentre tra le première più divertenti c’è stata quella di Spider-Man: Far from Home, con Samuel L. Jackson, Zendaya e Jake Gyllenhaal. Al G20 di Osaka si sono riuniti i leader dei 20 Paesi tra i più industrializzati al mondo e n’è venuto fuori un ritratto piuttosto pittorico; a proposito di quadri, la regina Elisabetta II che accoglie gli ospiti a Buckingham Palace è sempre un gran momento. Poi ci sono le foto sulla scrivania di Trump nello Studio Ovale, il re Felipe VI di Spagna e il suo metro e 97 che lo fa spiccare tra tutti, Buzz Aldrin, Rihanna, e il presidente del Consiglio Conte che tiene alto l’onore nazionale.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.