Le prime pagine di oggi

La visita di Salvini negli Stati Uniti, le condizioni di salute di Camilleri, e le dimissioni di Totti dalla Roma

Molti giornali dedicano l’apertura al viaggio negli Stati Uniti del leader della Lega Matteo Salvini, che insiste sulla sua proposta per tagliare le tasse mentre il governo si prepara a inviare la sua risposta alle richieste di riduzione del debito per evitare la procedura di infrazione. Su quasi tutte le prime pagine poi si trovano grandi foto e le notizie sulle condizioni di salute di Andrea Camilleri, ricoverato ieri mattina in rianimazione dopo un arresto cardiaco, e sulla conferenza stampa in cui Francesco Totti ha annunciato le sue dimissioni dall’incarico di dirigente della Roma, mentre il Manifesto e Libero aprono sul risultato delle elezioni comunali in Sardegna, e la Verità e il Dubbio si occupano dell’indagine sui rapporti fra magistratura e politica.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.