• Sport
  • sabato 8 giugno 2019

Il calciatore belga Eden Hazard è stato comprato dal Real Madrid per almeno 100 milioni di euro

Il calciatore belga Eden Hazard, che da sette stagioni giocava al Chelsea, è stato comprato dal Real Madrid per almeno 100 milioni di euro, in quello che sarà certamente uno dei trasferimenti più importanti e costosi del calciomercato estivo europeo. Hazard, che ha 28 anni ed è un attaccante esterno, ha disputato una ottima stagione e l’anno scorso aveva fatto un gran Mondiale, ed era a un anno dalla sua scadenza di contratto: le voci circa il suo probabile trasferimento al Real Madrid andavano avanti ormai da settimane. Le cifre dell’accordo con il Chelsea non sono pubbliche, ma i giornali inglesi parlano di 100 milioni di euro, che potrebbero arrivare a 150 milioni con i vari bonus previsti. Con il Real Madrid ha firmato un accordo fino al 2024.

(Michael Regan/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.