• Mondo
  • venerdì 7 giugno 2019

Almeno 17 persone che viaggiavano su un pullman sono morte in un incidente stradale a Dubai

Almeno 17 persone che viaggiavano a bordo di un pullman sono morte in un incidente stradale a Dubai. Altre persone sono state ferite, e tra loro l’autista. L’autobus proveniva dall’Oman e trasportava 31 passeggeri. La società di trasporti dell’Oman ha scritto su Twitter: «Uno dei nostri pullman partito da Muscat e diretto a Dubai si è scontrato con una insegna stradale a Dubai nella serata di giovedì». In base alle prime ricostruzioni sembra dunque che il bus abbia colpito un’insegna stradale che ha squarciato all’altezza dei finestrini il lato sinistro del mezzo.

La polizia degli Emirati Arabi Uniti ha fatto sapere che le persone che sono morte erano di diverse nazionalità. Alcuni funzionari indiani hanno per ora confermato che tra le persone coinvolte ci sono otto loro concittadini. Non ci sono per ora dettagli sulla nazionalità delle altre vittime.

TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.