Fotofinish

Le foto sportive più belle della settimana appena finita

(AP Photo/Andrew Medichini)

Un pregio che hanno le foto di sport è quello di rallentare l’azione che viene ritratta, che in molti casi nella realtà è un gesto veloce e difficile da inquadrare. Le foto più belle della settimana appena finita si possono guardare con calma, immaginando gli atleti come se fossero sospesi nelle loro azioni e godendosi così il momento prima di un servizio agli Internazionali di tennis a Roma, i festeggiamenti di chi li ha vinti, un arcobaleno che fa da sfondo, bandiere che saranno sventolate forte: immaginando che sono tutte espressioni e posizioni pronte a cambiare il secondo immediatamente dopo essere state fissate in quella fotografia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.