• Sport
  • mercoledì 15 maggio 2019

Le foto degli scontri a Roma prima della finale di Coppa Italia

Due agenti sono stati feriti e cinque tifosi laziali sono stati arrestati nei dintorni dello Stadio Olimpico

Tifosi della Lazio durante gli scontri con la polizia prima della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta (Carlo Lannutti/LaPresse)

Ci sono stati scontri tra la polizia e alcuni tifosi della Lazio fuori dallo Stadio Olimpico di Roma, prima che iniziasse la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. I tifosi, scrive Repubblica, erano a volto coperto, hanno lanciato oggetti contro gli agenti e incendiato una loro auto vicino a Ponte Milvio: due agenti in servizio sono stati feriti e portati in ospedale. La polizia ha risposto aprendo gli idranti contro i tifosi. Cinque di loro sono stati arrestati perché in «possesso di razzi in occasione di manifestazioni sportive».

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.