• Sport
  • martedì 14 maggio 2019

Il Genoa Cricket and Football Club è ufficialmente in vendita

L’attuale proprietà di maggioranza del Genoa CFC ha annunciato di aver conferito il mandato di advisor per la cessione a una società di consulenza, la quale verrà “affiancata da un soggetto avente profilo e network internazionali”, come scritto nel comunicato pubblicato martedì sul sito. Il presidente e proprietario del Genoa, Enrico Preziosi, era già da tempo disponibile alla cessione del club, ma l’annuncio ufficializza in modo definitivo la messa in vendita della società. A due giornate dal termine della Serie A, la squadra di calcio più antica d’Italia si trova a solo un punto dal terzultimo posto in classifica e rischia la retrocessione in Serie B. Il tifo genoano contesta da anni la gestione di Preziosi a causa di scelte tecniche discutibili e continui stravolgimenti della rosa giocatori.

(Paolo Rattini/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.