Le prime pagine di oggi

Il nuovo "decreto sicurezza" annunciato da Salvini, le tensioni nel governo e la lotta per la qualificazione alla prossima Champions League

Dopo l’annuncio del ministro dell’Interno Matteo Salvini di un nuovo “decreto sicurezza”, oggi i giornali si occupano delle nuove tensioni nel governo tra Lega e Movimento 5 Stelle e il Corriere della Sera scrive che “Palazzo Chigi teme la crisi”. Le notizie sulle prime pagine sono comunque molto diverse tra loro, come succede dopo giornate relativamente tranquille come quella di sabato: c’è chi si occupa del cattivo tempo al nord, chi di migranti e chi dell’arresto per la sparatoria a Napoli di qualche giorno fa. Sui giornali sportivi si parla della vittoria del Milan di ieri sera e della lotta per gli ultimi due posti disponibili per qualificarsi in Champions League.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.