• Mondo
  • sabato 11 maggio 2019

Un gruppo di uomini armati ha attaccato un hotel di lusso nella città di Gwadar, in Pakistan

Un gruppo di uomini armati ha attaccato un hotel di lusso nella città di Gwadar, nel sud del Pakistan. Zia Langove, il ministro della Casa della provincia del Belucistan, una delle quattro in cui è diviso il Pakistan, ha detto che gli assalitori sono “tre o quattro” e che stanno ancora combattendo contro le forze di sicurezza locali all’interno del Pearl Continental Hotel, un albergo usato specialmente da stranieri. Zia Langove ha detto che alcuni ospiti dell’albergo sono stati feriti e che altri sono stati portati fuori dall’edificio in sicurezza. L’attacco è stato rivendicato dall’Esercito di Liberazione del Belucistan, un gruppo indipendentista.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.