Ci sono nuovi video e un disco di Liberato

Il misterioso progetto di musica R&B in napoletano ha pubblicato un “visual album” ambientato a Capri e fatto di cinque canzoni

Liberato, il misterioso progetto di musica R&B in napoletano di cui si era cominciato a parlare nella primavera del 2017, ha pubblicato cinque nuovi video e un disco che raccoglie le undici canzoni uscite finora. I video accompagnano altrettante nuove canzoni, e sono collegati in un’unica storia intitolata “Capri Rendez-Vous”: sono diretti come i precedenti da Francesco Lettieri, e raccontano una storia d’amore tra un ragazzo e un’attrice francese a Capri. Il nuovo disco è invece disponibile anche in streaming, si intitola semplicemente Liberato, e contiene anche le sei canzoni che erano uscite negli scorsi due anni.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.