Le prime pagine di oggi

La guerra in Libia, il possibile arrivo di profughi in Italia, e Salvini contro Raggi su Roma

Ci sono notizie diverse in apertura sui giornali di oggi: Repubblica, il Messaggero e la Nazione titolano sullo scambio di accuse fra il ministro dell’Interno Salvini e il sindaco di Roma Raggi sullo stato della città, il Corriere della Sera e Libero si occupano dei possibili arrivi di profughi dalla Libia a causa dei combattimenti, la Stampa ipotizza un’alleanza fra Fratelli d’Italia e Lega dopo le elezioni europee, il Fatto segue l’indagine sulla sanità in Umbria, mentre il Giornale parla di discussioni al TG1 fra il direttore e un suo vice. I giornali sportivi titolano sulla vittoria dell’Inter con il Frosinone e sull’attesa per il ritorno dei quarti di finale di Champions League fra Juventus e Ajax, in programma domani.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.