Il trailer del nuovo film di Star Wars

È il nono, uscirà a dicembre, e oggi ne abbiamo visto le prime scene: fra le altre cose si intuisce il ritorno di uno degli antagonisti più famosi della saga

Oggi è stato diffuso il trailer del nuovo film di Star Wars, il nono della saga di fantascienza, cioè quello che dovrebbe completare la storia iniziata con il primo film del 1977. La presentazione è avvenuta durante la Star Wars celebration, un raduno ufficiale organizzato ogni anno dalla casa di produzione della saga. Nel trailer si vedono soprattutto i protagonisti impegnati in battaglie e combattimenti, e si intuisce che tornerà uno dei protagonisti della “vecchia” trilogia, cioè l’Imperatore lord Sidious. 


Il film uscirà nei cinema il 20 dicembre. Durante l’evento è stato rivelato anche il titolo: The rise of Skywalker. Il cast sarà quello degli ultimi due film: ci saranno fra gli altri Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac. Il regista sarà J. J. Abrams, che aveva già diretto il settimo film della saga, il Risveglio della Forza.