• Sport
  • mercoledì 10 aprile 2019

Vincenzo Montella torna ad allenare la Fiorentina

La Fiorentina ha ingaggiato Vincenzo Montella come sostituto di Stefano Pioli, l’allenatore con cui la squadra aveva iniziato la stagione, dimessosi martedì in contrasto con la società dopo gli ultimi deludenti risultati. Montella tornerà ad allenare la Fiorentina a quattro anni dalla sua ultima stagione a Firenze e dopo le esperienze con Sampdoria, Milan e l’ultima in Spagna con il Siviglia. Montella ha firmato un contratto valido fino al 2021 e troverà la Fiorentina decima in classifica e in procinto di giocare la semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Verrà presentato questa sera alle 18.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.