• Italia
  • lunedì 25 marzo 2019

È stato chiesto l’ergastolo per Norbert Feher, conosciuto sui giornali italiani come “Igor il russo”

Il pubblico ministero del tribunale di Bologna ha chiesto l’ergastolo per Norbert Feher, l’uomo serbo sospettato di tre omicidi in Spagna e di due in Italia, conosciuto sui giornali italiani come “Igor il russo”, nonostante non si chiami Igor e non sia russo. Feher è detenuto in Spagna e ha partecipato all’udienza del tribunale di Bologna, dove è imputato per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, nell’aprile del 2017. Feher fu arrestato in Spagna nel dicembre 2017, dopo diversi mesi di latitanza. Il processo si sta svolgendo con rito abbreviato ed è stata rigettata una richiesta per una nuova perizia psichiatrica su Feher.

Una foto segnaletica dell'uomo ricercato per l'omicidio di un tabaccaio a Budrio (ANSA/CARABINIERI)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.