Fotofinish

Le migliori foto sportive della settimana appena finita

Un piccione in campo durante Genoa - Juventus, Genova, 17 marzo (Marco BERTORELLO/AFP/LaPresse)

Gli animali nei campi sportivi sono ormai un genere a sé tra le foto di sport che arrivano dalle agenzie: questa settimana tocca a un piccione durante Genoa-Juventus, che dalla prospettiva della foto sembra molto vicino alla palla e al piede di un calciatore. Poi valeva la pena fotografare due gare di ciclismo: una tappa della Tirreno-Adriatico e una della Parigi-Nizza. La foto più insolita è quella di un surfista con una tavola di ghiaccio, nelle isole Lofoten: è del 18 febbraio, ma valeva comunque la pena inserirla in questa raccolta. E infine l’attaccante dell’Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang che per festeggiare il suo gol si è messo una maschera e ha fatto il saluto “Wakanda Forever”, dal film Black Panther.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.