• Italia
  • lunedì 11 marzo 2019

Un uomo è morto in una sparatoria a La Spezia

Lunedì verso le 13 un uomo è morto in una sparatoria in piazzale Fermo a La Spezia, poco distante dalla stazione della città: è stato ferito gravemente da un colpo di pistola ed è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Secondo il quotidiano ligure Il Secolo XIX, l’uomo era un ristoratore di 50 anni, che si trovava per strada con i figli quando è stato investito da un’auto dalla quale è poi sceso l’uomo che gli ha sparato. Lo sparatore, sempre secondo Il Secolo, è un sottoufficiale dell’Aeronautica, che si è costituito ai carabinieri e ora si trova in Questura a La Spezia per essere interrogato. Secondo le prime ricostruzioni di alcuni giornali la persona uccisa era un militare della Marina.

(ANSA)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.