Le prime pagine di oggi

Le solite discussioni sulla TAV, le manifestazioni dell'otto marzo, e la revoca degli arresti domiciliari per i genitori di Renzi

È sempre la TAV la notizia di apertura su tutti i giornali di oggi: mentre continua lo scambio di accuse fra i due vicepremier Di Maio e Salvini e c’è nel governo chi sostiene che la crisi sia già aperta, il presidente del Consiglio Conte cerca di trovare una mediazione in vista della scadenza di lunedì per la pubblicazione dei bandi per la realizzazione dell’opera. Solo Libero fa una scelta diversa, occupandosi delle spese della RAI, mentre i giornali sportivi aprono sulla vittoria della Juventus sull’Udinese nell’anticipo di campionato di ieri sera grazie a due gol del giovane attaccante Kean.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.