• Media
  • martedì 5 marzo 2019

Il Financial Times ha comprato il sito di tecnologia The Next Web

Il Financial Times ha annunciato di aver acquisito le quote di maggioranza di The Next Web, società che gestisce l’omonimo sito di tecnologia. La società The Next Web è stata fondata nel 2006 ad Amsterdam mentre il sito è arrivato nel 2009, diventando presto una delle fonti più autorevoli per quanto riguarda l’informazione su tecnologia e social media. The Next Web è molto conosciuta anche per gli eventi e le conferenze che organizza ogni anno, attirando migliaia di partecipanti, che hanno come tema sempre le nuove tecnologie. Boris Veldhuijzen van Zanten, CEO di The Next Web, ha commentato l’acquisizione dicendo che «è un grande onore lavorare insieme a un’azienda con una storia così ricca, così ben rispettata e conosciuta in tutto il mondo». Per il giornale finanziario britannico si tratta della prima acquisizione nell’Europa continentale; non sono state comunicate le cifre dell’accordo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.