• Sport
  • mercoledì 27 febbraio 2019

La semifinale di andata di Coppa Italia fra Fiorentina e Atalanta è finita 3-3

La semifinale di andata di Coppa Italia fra Fiorentina e Atalanta è finita 3-3. È stata una partita molto movimentata: nel primo quarto d’ora l’Atalanta aveva segnato due gol sembrando in grado di dominare la partita. La Fiorentina aveva poi rimontato segnando due gol nel giro di tre minuti, dal 33esimo al 36esimo. Nel secondo tempo, l’Atalanta era di nuovo passata in vantaggio al 58esimo con un gran gol di Marten De Roon, per poi subire il gol del definitivo pareggio, di Luis Muriel, a dieci minuti dalla fine. La partita di ritorno si giocherà a Bergamo il 24 aprile. Nell’altra semifinale di andata, giocata ieri, Lazio e Milan avevano pareggiato 0-0.

(ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.