• Cultura
  • giovedì 14 febbraio 2019

Amazon Prime Video farà una serie tv italiana, ambientata «in una Milano nel pieno del boom degli anni Ottanta»

Amazon Prime Video – il servizio di Amazon che offre contenuti in streaming – lavorerà a una serie tv italiana. Per ora non se ne conosce il titolo, ma si sa che sarà prodotta dalla società Wildside e che sarà una serie crime-drama. Amazon ha scritto che la serie «racconterà la storia di una ragazza adolescente, timida e insicura, che in una Milano nel pieno del boom degli anni Ottanta, diventa il membro più giovane della mafia, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Tra compiti di scuola e fucili a canne mozze, la ragazza dovrà imparare a destreggiarsi in questo mondo bizzarro e brutale fatto di sangue, eroina e parmigiana di melanzane». Le riprese inizieranno nel 2019 ma ancora non si sa quando la serie sarà disponibile online.

TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.