• Cultura
  • domenica 10 febbraio 2019

Questa sera verranno assegnati i premi Grammy

Questa sera verranno assegnati i premi Grammy, i più importanti premi dell’industria discografica statunitense, considerati da molti una specie di Sanremo della musica americana: una baracconata poco indicativa del reale stato della musica pop, insomma. Ma una baracconata che poi tutti guardano e commentano; e a nessuno dispiace vincere un premio. La cerimonia dei Grammy sarà allo Staples Center di Los Angeles, in California, e sarà condotta dalla cantante Alicia Keys: inizierà alle 20 ora locale (le 5 di mattina in Italia) e sarà trasmessa in esclusiva dal canale americano CBS. Gli artisti che hanno ricevuto più nomination sono due rapper, Kendrick Lamar – otto – e Drake, che ne ha ricevute sette. Qui trovate la lista completa delle nomination.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.