• Sport
  • lunedì 28 gennaio 2019

Dal 2020 Nike sarà sponsor tecnico della Major League Baseball

L’azienda di abbigliamento sportivo Nike ha annunciato che dal prossimo anno diventerà il principale sponsor tecnico e fornitore ufficiale della Major League Baseball, il più importante campionato di baseball al mondo. Dal 2020 Nike produrrà le divise delle trenta squadre del campionato (che avranno stampato lo swoosh), gli indumenti tecnici, il materiale di rappresentanza e quello di allenamento in sostituzione dell’attuale sponsor Majestic. Non è ancora chiaro se ci saranno ripercussioni per l’altra azienda di abbigliamento partner della Major League, la New Era, storica produttrice di cappellini e indumenti con i loghi delle trenta squadre del campionato. La nuova sponsorizzazione avrà la durata di dieci anni: dal 2020 Nike diventerà quindi il fornitore principale delle tre maggiori leghe sportive del Nord America, essendolo già di NBA e NFL.

(Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.