Celebripost

Pharrell Williams, Meghan Markle, Emily Ratajkowski e John Malkovich vestito da papa, tra le persone da fotografare in settimana

(Presley Ann/Getty Images)

Per il mondo dello spettacolo questa è stata la settimana dei Golden Globe, tra i premi più importanti al mondo per il cinema e la televisione: a parte questo quindi non ci sono stati molti grandi eventi da segnalare, ma un po’ di facce note – Matthew McConaughey, Viggo Mortensen, Samuel L. Jackson e Sarah Paulson – si sono viste anche in occasioni minori. Per qualche appassionato di tennis invece questa rimarrà la settimana in cui Andy Murray ha annunciato il suo ritiro, fotografato mentre si asciuga le lacrime in conferenza stampa. Poi ci sono Stephen Colbert che fa un plank – un temuto esercizio per allenare vari muscoli del corpo – Kevin Spacey in tribunale e John Malkovich vestito da papa.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.