Jeff Bezos e sua moglie MacKenzie hanno annunciato il loro divorzio

Il fondatore e amministratore delegato di Amazon Jeff Bezos e sua moglie MacKenzie hanno annunciato il loro divorzio. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Bezos con un tweet. Dopo «un lungo periodo di separazione», si legge nell’annuncio firmato da entrambi, «abbiamo deciso di divorziare e di continuare insieme le nostre vite come amici». I due si erano sposati nel 1993 e hanno quattro figli. Amazon, la società di Bezos, è la più capitalizzata al mondo, dopo che questa settimana è tornata a superare la quotazione di Microsoft in borsa. Il patrimonio di Bezos è valutato in 160 miliardi di dollari, circa 138 miliardi di euro.

(Jorg Carstensen/picture-alliance/dpa/AP Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.