• Sport
  • lunedì 7 gennaio 2019

Il Marsiglia è stato eliminato dalla Coppa di Francia da una squadra dilettantistica

In una delle partite dei trentaduesimi di finale di Coppa di Francia, la coppa nazionale del campionato francese, la squadra dilettantistica dell’Andrezieux, con sede in una città di 9.000 abitanti e iscritta alla quarta divisione nazionale — l’equivalente della nostra Serie D — ha eliminato a sorpresa il Marsiglia battendolo 2-0 a Saint-Etienne. I gol dell’Andrezieux sono arrivati a metà del primo tempo e a dieci minuti dalla fine. Per il Marsiglia dell’ex allenatore della Roma, Rudi Garcia, è l’ennesimo risultato negativo della stagione: in Europa League è stato eliminato da ultimo del suo girone, con un punto in sei partite, e in campionato ha già venti punti in meno del Paris Saint-Germain.

(JEFF PACHOUD/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.