(Paul Kane/Getty Images)

Fotofinish

Le migliori foto di sport della settimana appena finita

(Paul Kane/Getty Images)

Questa settimana nella consueta raccolta di foto di sport c’è spazio per manifestazioni che non sono esattamente sportive ma che richiedono comunque sforzi fisici, concentrazione e competizione, anche se sembrano più che altro momenti di divertimento: tipo una gara di slitte, o di tiro dell’albero di Natale. Non sembra affatto divertente invece l’idea di tuffarsi tra le acque di un fiume ghiacciato, ma qualcuno l’ha fatto comunque con disinvoltura. Tra le foto più classicamente sportive invece c’è un po’ di tennis in Australia, prima che inizino gli Australian Open, ciclisti infangati, partite di calcio sottosopra e salti con gli sci.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.