Le prime pagine di oggi

L'approvazione definitiva della legge di bilancio (con il ticket per Venezia?), e bilanci di fine anno e previsioni per il prossimo

La notizia in apertura sui principali giornali di oggi è l’approvazione definitiva da parte della Camera della legge di bilancio, che i quotidiani giorno dopo giorno esaminano scoprendone nuovi contenuti: oggi tocca alla possibilità per il comune di Venezia di far pagare un ticket d’ingresso alla città ai turisti che non vi pernottano. La Stampa e il Secolo XIX aprono invece ipotizzando che il Movimento 5 Stelle cancelli la norma che impone di non candidarsi più dopo l’elezione per due mandati, mentre molti giornali fanno i loro bilanci di fine 2018 e le previsioni sugli eventi principali del 2019.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.