Apple ha annunciato la costruzione di un nuovo campus da 1 miliardo di dollari in Texas e altri investimenti negli Stati Uniti

Apple ha annunciato un grande piano di investimenti negli Stati Uniti, a partire dalla costruzione di un nuovo campus da 1 miliardo di dollari ad Austin, in Texas. In città Apple ha già diverse strutture nelle quali sono impiegate circa 6.200 persone, il nuovo campus avrà una capacità complessiva intorno alle 15mila persone. Molte di loro saranno impiegate nelle divisioni di supporto per i clienti e per la progettazione di nuove iniziative. Apple ha inoltre annunciato che espanderà le proprie attività in diverse altre città degli Stati Uniti, comprese Seattle, San Diego New York, Pittsburg e Boulder. Apple impiega circa 90mila persone negli Stati Uniti.

L'Apple Store a Sydney. (AP Photo/Rob Griffith)
TAG: ,

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.