• Cultura
  • mercoledì 12 dicembre 2018

Le vostre strisce dei Peanuts preferite del 2018

Tra quelle pubblicate ogni giorno sul Post: la vostra c'è?

C’è un appuntamento quotidiano ugualmente atteso, immaginiamo, dai lettori e dai redattori del Post: l’uscita della striscia dei Peanuts del giorno. Iniziammo a pubblicarle il 14 maggio del 2012 e sono ovviamente repliche, dato che la pubblicazione di nuove strisce venne interrotta nel 2000 dalla morte dell’autore, Charles Schulz. Siamo andati a cercare le vostre preferite tra quelle uscite quest’anno e ne è venuta fuori una raccolta segnata da sogni, aspettative e cuori infranti. Poi c’è l’epocale decisione di Linus di rinunciare alla sua coperta (ottimo spunto per i propositi dell’anno nuovo), il segreto della speranza (è facile: dolci!), e un consiglio da Lucy per evitare i problemi che ci perseguitano. Queste non vi basteranno, vi avvertiamo: ne trovate tante altre qui.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.