La classe del 1948

Fotografie e brevi biografie di persone famose che quest'anno ne hanno fatti settanta

Tra le persone famose che quest’anno hanno compiuto – o stanno per compiere – settant’anni ci sono un po’ di coppie interessanti: i musicisti e cantanti Alice Cooper e Ozzy Osbourne, Cat Stevens e James Taylor, gli attori francesi Gérard Depardieu e Jean Reno, e gli allenatori di calcio italiani Marcello Lippi e Gian Piero Ventura. E poi, tra i nuovi settantenni, ci sono sportivi, registi, scrittori, attori e musicisti. Quello con il curriculum più interessante è probabilmente Al Gore. Quello diventato famoso più tardi è George R. R. Martin (o forse Antonio Razzi). Tra quelli a cui ancora siete in tempo per fare gli auguri di buon compleanno ci sono Samuel L. Jackson e Edwige Fenech, nati il 12 e il 24 dicembre. Tra i vostri “ma dai! di già” e i vostri “come li porta bene”, sappiate che la maggior parte delle foto sono di quest’anno, ma alcune – in certi casi – hanno una manciata di anni in più.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.