Celebripost di venerdì 7 dicembre 2018

Julia Roberts, Jennifer Aniston, Ennio Morricone e una Spice Girls, tra quelli da fotografare in settimana

Kanye West (41) con la moglie Kim Kardashian (38) e la stilista Donatella Versace (63) a una sfilata di Versace a New York, 2 dicembre
(AP Photo/Andres Kudacki)
Kanye West (41) con la moglie Kim Kardashian (38) e la stilista Donatella Versace (63) a una sfilata di Versace a New York, 2 dicembre (AP Photo/Andres Kudacki)

Tra chi meritava di essere fotografato in settimana c’erano Kim Kardashian, Kanye West, Gigi Hadid e Janelle Monae, che si sono messi in posa per i fotografi, e di certo non gli si può dire di no. La democratica statunitense Alexandria Ocasio-Cortez e Julia Roberts, con il suo solito sorriso, erano più spontanee e comunque meritevoli. Un po’ di atmosfera natalizia fa capolino tra le foto dei reali inglesi, con la regina Elisabetta II che decora un albero e il principe William e Catherine, duchi di Cambridge, tra finti fiocchi di neve. Invece Camilla, duchessa di Cornovaglia, era circondata da dinosauri gonfiabili. Poi valeva la pena fotografare la faccia di una al decimo selfie con l’amica, calzini di Frida Kahlo, un matrimonio e due Cher.