Celebripost

Leonardo DiCaprio, Chuck Norris, Isabella Ferrari e Emily Blunt, tra quelli che valeva la pena fotografare in settimana

(Robert Cianflone/Getty Images)

Uno dei film che probabilmente vedrete al cinema nelle prossime settimane è il sequel di Mary Poppins, che uscirà in Italia il 20 dicembre, e di cui ieri c’è stata la prima a Hollywood, con Emily Blunt (che sarà Mary Poppins) e Dick Van Dyke, che nel primo film interpretava lo spazzacamino Bert e il banchiere signor Dawes Sr., mentre ora sarà il figlio di quest’ultimo. Se invece siete degli irriducibili di Harry Potter apprezzerete questa foto di Ralph Fiennes, cioè Lord Voldemort.
Poi valeva la pena fotografare chi non si vede spesso da queste parti: gli attori Leonardo DiCaprio, Chuck Norris, Isabella Ferrari e l’ex primo ministro britannico David Cameron. I sorrisi più larghi sono quelli di Natalie Portman e di Will Smith, ma anche quello del primo ministro dei Paesi Bassi Mark Rutte in sella a una bici non scherza. Poi Matthew McConaughey, Oprah Winfrey e bambini baciati dai politici o che rubano la scena al Papa.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.